Home page Comune di Favara
Verbale di Gara - Servizio di gestione e manutenzione impianto di pubblica illuminazione del Comune di Favara per 12 mesi PDF Stampa E-mail

Verbale di Gara - Servizio di gestione e manutenzione impianto di pubblica illuminazione del Comune di Favara per 12 mesi.

 
Avviso all'utenza - Chiusura al pubblico dell'Ufficio Anagrafe dal 6 all'11 febbraio 2020 PDF Stampa E-mail

AVVISO ALL'UTENZA

Si informa la cittadinanza che il Sindaco, con propria ordinanza n.16 del 05/02/2020, ha disposto la chiusura al pubblico dell'Ufficio Anagrafe per quattro giorni lavorativi, dal 6 all'11 febbraio 2020 al fine di consentire all'ufficio di assicurare tutti gli adempimenti necessari all'iscrizione dei cittadini, attualmente residenti ad Agrigento, che in seguito all'avvenuta rettifica dei confini, devono essere iscritti all'anagrafe del Comune di Favara entro i termini previsti per ottemperare al diritto di voto, in occasione del prossimo Referendum fissato per il 29 marzo 2020.

In casi urgenti e indifferibili, nei predetti giorni, l'Ufficio Anagrafe riceverà comunque l'utenza, dalle ore 08:00 alle ore 09:00.

 
FESTA DEL CIOCCOLATO 2020 - III Edizione PDF Stampa E-mail

 
Moduli SUAP Unificati e Standardizzati PDF Stampa E-mail
Martedì 28 Gennaio 2020

COMUNE DI FAVARA

SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE

SUAP

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che la Giunta Regionale Siciliana con Deliberazione di cui all’oggetto ha preso atto dell’accordo del 17/04/2019 tra il Governo, le Regioni e gli Enti Locali concernente l’adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze.

Detta Deliberazione può essere visionata sul sito internet della Regione Siciliana seguendo la procedura qui indicata:

  • digitare su google: Deliberazioni Giunta Regionale Siciliana anno 2019

  • dopo aver effettuato la suddetta operazione, si visualizzerà l’elenco delle deliberazioni

  • cliccando sulla cartella della deliberazione della Giunta n° 392 del 01 novembre 2019, verrà visualizzato il testo dell’atto comprensivo di tutti i moduli unificati.

Si rappresenta, inoltre, che la suddetta modulistica è già operativa e deve essere, dunque, utilizzata dall’utenza interessata per presentare le istanze di riferimento.

S’invita il responsabile per le pubblicazioni sul sito istituzionale del Comune, a pubblicare permanentemente la presente nota sull’apposito sito del Comune di Favara.

 

Il Responsabile SUAP    n:6                                                                                                                                                                                                                                                                                   Il Responsabile di P.O.                

Geom. Cognata Gerlando                                                                                                                                                                                                                                                                                 Arch. Criscenzo Francesco

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Avviso Modulistica.pdf)Avviso Modulistica.pdf 99 Kb
Scarica questo file (decreto_dirigenziale_presa_d'atto_deliberazione_giunta modulistica.pdf)decreto_dirigenziale_presa_d'atto_deliberazione_giunta modulistica.pdf 157 Kb
Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Marzo 2020 11:02
 
Bando di Gara - Servizio di gestione e manutenzione impianto di pubblica illuminazione del Comune di Favara per 12 mesi PDF Stampa E-mail

BANDO DI GARA

“Servizio di gestione e manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione del Comune di Favara per la durata di 12 mesi”, mediante Negoziazione MePa (R.d.O.) - Bando MePa : Lavori – Lavori di manutenzione – Lavori manutenzione impianti per la categoria OG10 (impianti per la trasformazione alta/media tensione) con il criterio del minor prezzo di cui all’art.95, comma 4, lett. b) del D.Lgs.n.50/2016, trattandosi di servizio caratterizzato da elevata ripetibilità.

CUP: E27I19000380004. CIG: 8161344A1E.

Le ditte interessate interessate possono partecipare producendo la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 03/02/2020.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 143

Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Accetto i cookies provenienti da questo sito.