Avviso Pubblico - Pagamento onorari componenti dei seggi elettorali per referendum del 04/12/2016 PDF Stampa E-mail

L’Amministrazione Comunale informa i soggetti interessati che da martedì 7 marzo 2017 saranno in pagamento, presso lo sportello della Tesoreria Comunale della Banca Monte dei Paschi di Siena, gli onorari spettanti ai componenti dei seggi elettorali (presidenti, scrutatori e segretari), per le attività svolte in occasione della consultazione referendaria del 4 dicembre 2016.

Si raccomanda il ritiro dei compensi da parte degli interessati nel più breve tempo possibile, onde procedere alle prescritte rendicontazioni.

Dott.ssa Anna Alba