Avviso Pubblico - Concorsi in occasione 9ª Edizione della Festa della Legalità PDF Stampa E-mail

In occasione della 9ª edizione della festa della Legalità, le Associazioni e  l’Amministrazione Comunale di Favara, hanno programmato degli interventi al fine di animare il territorio coinvolgendo scuole, associazioni e cittadini, affinché possano essere messi in campo comportamenti e azioni  in favore della Legalità.

Per raggiungere tale obiettivo sono state messe in campo una serie d’iniziative, una di queste riguarda la realizzazione dei seguenti concorsi:

I concorsi intendono ricercare, attraverso la fotografia, il video e la produzione di elaborati letterari, aspetti atti a stimolare e/o possano servire da esempio per acquisire comportamenti a favore della legalità.

Possono partecipare gli alunni delle scuole di Favara e tutti i residenti nel territorio comunale, attraverso la presentazione della scheda d’adesione allegata ad ogni bando.

Si precisa, altresì, che le domande di partecipazione, corredate del materiale richiesto per ogni singolo concorso, dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 21 aprile 2017 presso la Biblioteca Comunale “Barone Antonio Mendola”, sita in Piazza Cavour.