Avviso Pubblico - Istanza accesso benefici per i disabili gravissimi di cui al D.P. 545/2017 PDF Stampa E-mail

Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'accesso ai benefici per i disabili gravissimi di cui alla legge regionale n.4 del 1 marzo 2017 e al D.P. 532/2017 modificato con D.P. 545 del 10 maggio 2017 pubblicato nel supplemento ordinario G.U.R.S. n. 22 del 26/05/2017.

I diretti interessati, o loro rappresentanti legali , dovranno presentare apposita istanza di accesso al beneficio, da inoltrare congiuntamente al Comune di appartenenza e all'Azienda Sanitaria Provinciale territorialmente competente entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del D.P. n. 545/2017.

Si comunica che al fine di uniformare la modulistica su tutto il territorio regionale, a decorrere dal 07/06/2017 deve essere utilizzato un nuovo modello di domanda che sostituisce quello precedentemente pubblicato.