Avviso alla cittadinanza - Chiusura pomeridiana uffici comunali per i mesi di luglio e agosto 2017 PDF Stampa E-mail

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si porta a conoscenza di tutta la cittadinanza che il Sindaco ha disposto con propria Ordinanza n.114 del 30/06/2017, la chiusura pomeridiana degli uffici comunali, fatta eccezione per il Settore Polizia Municipale, per i mesi di luglio e agosto 2017.

Pertanto, uffici e servizi comunali rimarranno CHIUSI al pubblico tutti i mercoledì pomeriggio dei mesi di luglio e agosto.