Chiusura uffici comunali lunedì 14 agosto 2017 PDF Stampa E-mail

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa la cittadinanza che  lunedì 14 agosto 2017 gli uffici resteranno chiusi al pubblico.

E' stato, altresì, demandato ai Responsabili delle P.O. interessate, di garantire i servizi di Polizia Municipale, di Stato Civile e Cimiteriali per le esigenze indifferibili, nonchè l'apertura dell'Ufficio Commercio, dalle 08:00 alle 14:00, presso il Comando della Polizia Municipale di Piazza Garibaldi, per agevolare il corretto svolgimento della Fiera dell'Agricoltura del 15/08/2017.

La Sindaca
Dott.ssa Anna Alba