Convocato il Consiglio comunale in seduta straordinaria e urgente alle ore 20.00 del 25/08/2017 PDF Stampa E-mail

COMUNE DI FAVARA
(Provincia di Agrigento)

Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale

Prot. N° 36098 del 23/08/2017

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Convoca per il giorno 25 Agosto 2017 ore 20:00 il Consiglio Comunale in sessione straordinaria ed urgente, presso la sala consiliare, sita nei locali di Piazza Cavour per la trattazione degli argomenti iscritti nel seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione estremi dell’urgenza previa nomina scrutatori;

2) Approvazione del Programma triennale OO.PP. 2016/2018 ed elenco annuale dei lavori 2016;

3) Approvazione schema di convenzione all'interno del programma integrato di intervento per il recupero e la qualificazione della Città - Zona via Umberto/ Via del Carmine;

4) Costituzione della commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari.

Il Presidente del Consiglio Comunale F.F.
Dott. Calogero Pirrera