Avviso Pubblico - Animazione Novene Natale 2017 PDF Stampa E-mail

Si informa la cittadinanza che in occasione del Natale 2017, tutte le associazioni e liberi cittadini interessati all’allestimento dei presepi nei vari quartieri, entro venerdì 1 dicembre 2017, possono presentare istanza per usufruire dell’animazione musicale e di quant’altro messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale, per allietare le novene nel periodo natalizio.

Il modulo di adesione all’iniziativa potrà essere ritirato presso l’Ufficio Info Point sito al Piano Terra del Palazzo Comunale di Piazza Cavour o scaricato dal sito istituzionale dell’Ente.

Detto modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all'Ufficio Info Point di Piazza Cavour o all'Ufficio Protocollo di Via Beneficenza Mendola, 94 entro venerdì 01/12/2017.

L'Assessore alla Cultura
Avv. Rossella Carlino

La Sindaca
Dott.ssa Anna Alba