Avviso all'utenza - Rilascio Carta di Identità Elettronica (CIE) PDF Stampa E-mail

Avviso all'utenza - Rilascio Carta di Identità Elettronica (CIE)

Il Comune di Favara, a decorrere da lunedì 5 febbraio 2018, rilascerà la nuova Carta Identità Elettronica (CIE) pertanto, gli utenti devono presentarsi all'ufficio Carte d'identiità, sito in Via Beneficenza Mendola 94, forniti di ricevuta di versamento, tessera sanitaria e fototessera.

Nell'eventualità di una foto contenuta su supporto informatico, questa deve essere necessariamente in formato jpg o png, avere una risoluzione di almeno 400 dpi e una dimensione massima non superiore a 500 Kb.

Il versamento dovrà essere effettuato sul Conto Corrente Postale n. 274928 intestato alla Tesoreria Comune di Favara con causale: Versamento per rilascio Carta Identità Elettronica.

Questi gli importi da versare:

- Nuovo rilascio o Rinnovo: Euro 22,21
- Rilascio per Smarrimento o Logoramento: Euro 27,63

Si ricorda, altresì, che prima di effettuare il versamento, l'utenza è pregata di contattare l'ufficio preposto.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni contattare l''Ufficio Carte d'Identità al seguente numero: 0922448226