Avviso Pubblico - Pagamento onorari ai componenti dei seggi Elezioni Politiche del 04/03/2018 PDF Stampa E-mail

L’Amministrazione Comunale informa i soggetti interessati che da giovedì 19 aprile 2018 saranno in pagamento, presso lo sportello della Tesoreria Comunale della Banca Monte dei Paschi di Siena, gli onorari spettanti ai componenti dei seggi elettorali (presidenti, scrutatori e segretari), per le attività svolte in occasione delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018.

Si raccomanda il ritiro dei compensi da parte degli interessati nel più breve tempo possibile, onde procedere alle prescritte rendicontazioni.

Dott.ssa Anna Alba