Avviso Pubblico - Revoca ordinanza n.81/2018 inerente la sospensione temporanea raccolta rifiuti indifferenziati PDF Stampa E-mail

AVVISO ALLA CITTADINANZA

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che con Ordinanza Sindacale n. 89 del 07/06/2018, preso atto del D.D.G. n.536 del 06/06/2018 che autorizza il Comune di Favara a conferire i rifiuti presso la discarica di C.da Coda Volpe in Catania-Lentini della Sicula Trasporti S.r.l., è stata revocata l'O.S. n. 81 del 01/06/2018 pertanto, la raccolta dei R.S.U. indifferenziati nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato riprenderà regolarmente da sabato 09/06/2018.