Avviso Pubblico - Prima Disinfestazione del centro urbano e quartieri periferici dal 18 al 23 giugno 2018 PDF Stampa E-mail

P.O. 4 - UFFICIO TECNICO COMUNALE
SERVIZIO 6 - SANITÀ E PREVENZIONE
* * * * * * * * *

SI RENDE NOTO

CHE A DECORRERE DAL GIORNO 18 GIUGNO 2018, DALLE ORE 23,OO ALLE ORE 5,00 ED ULTIMO TURNO IL 23 GIUGNO 2018, SEMPRE DALLE ORE 23,00 ALLE ORE 5,00 SARA’ EFFETTUATA LA PRIMA DISINFESTAZIONE DEL CENTRO URBANO E DEI QUARTIERI PERIFERICI, PERTANTO I CITTADINI NELLE NOTTI DI TALE PERIODO NON DOVRANNO LASCIARE NEI BALCONI E NEGLI SPAZI APERTI, NESSUN PRODOTTO COMMESTIBILE, BIANCHERIA, ANIMALI ETC. INOLTRE DOVRANNO TENERE BEN CHIUSE TUTTE LE APERTURE DELLE ABITAZIONI.

LE VARIE ZONE SARANNO DISINFESTATE SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO