Avviso alla cittadinanza - Mercoledì 27/06 interruzione energia elettrica zona Piazza Cavour e Piazza Mazzini PDF Stampa E-mail

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il Comune di Favara avverte che domani, mercoledì 27 giugno 2018, dalle ore 08:30 alle ore 16:20, nella zona di Piazza Cavour e Piazza Mazzini, e-distribuzione procederà all'interruzione dell'energia elettrica al fine di effettuare dei lavori sui propri impianti.

Pertanto, considerato che l'interruzione riguarderà anche gli uffici comunali di Piazza Cavour e l'U.T.C. di Piazza Mazzini, potranno verificarsi disagi per i cittadini che domani si recheranno presso gli uffici insistenti nelle sedi comunali della zona interessata dall'interruzione.