Avviso Pubblico - Seconda Disinfestazione del centro urbano e quartieri periferici dal 23 al 28 Luglio 2018 PDF Stampa E-mail

P.O. 4   -   UFFICIO TECNICO COMUNALE
SERVIZIO 6 – SANITA’ E PREVENZIONE

* * * * * * * * *

SI RENDE NOTO

CHE DAL GIORNO 23 LUGLIO 2018, SARA’ EFFETTUATA LA SECONDA DISINFESTAZIONE DEL CENTRO URBANO E DEI QUARTIERI PERIFERICI, PERTANTO I CITTADINI NELLE NOTTI INTERESSATE DALL’INTERVENTO NON DOVRANNO LASCIARE NEI BALCONI E NEGLI SPAZI APERTI, NESSUN PRODOTTO COMMESTIBILE, BIANCHERIA, ANIMALI ETC. INOLTRE DOVRANNO TENERE BEN CHIUSE TUTTE LE APERTURE DELLE ABITAZIONI.

LE VARIE ZONE SARANNO INTERESSATE DAGLI INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE, COME DA CALENDARIO ALLEGATO, CHE SARANNO EFFETTUATI DAL 23 AL 28 LUGLIO 2018, DALLE ORE 23:00 ALLE ORE 05:00.

SCARICA IL CALENDARIO E LA PLANIMETRIA