Pubblicate le graduatorie relative ai Cantieri di Servizi anno 2018 PDF Stampa E-mail

L'Amministrazione Comunale rende noto che in data 27/07/2018, sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative ai Cantieri di Servizi anno 2018.

Le graduatorie sono 5:

1. Età compresa tra 18 e 36 anni;
  2. Età compresa tra 37 e 50 anni;
  3. Ultracinquantenni;
  4. Extracomunitari;
  5. Portatori di handicap.

Pubblicato, inoltre, l'elenco degli esclusi per mancanza di requisiti.

Si precisa, altresì, che le graduatorie possono essere visionate anche presso l'Ufficio Messi Comunali, posta al 1° Piano della sede municipale di Piazza Cavour oppure presso l'Ufficio Servizi Sociali di Villa Liberty.

Entro 10 giorni potranno essere presentati reclami ed osservazioni, trascorsi i quali le graduatorie diverranno definitive.

Si ricorda, infine, che nel caso di più partecipanti del medesimo nucleo familiare, in posizione utile per accedere ad uno dei programmi di lavoro finanziati dalla Regione Siciliana, solo un componente potrà accedere al beneficio con automatica esclusione di tutti gli altri componenti.

scatvids.club javvids.com shemalecuties.top

Scarica questo file (graduatorie_cantieri_servizi_2018.pdf)graduatorie_cantieri_servizi_2018.pdfGraduatorie Cantieri di Servizi anno 20183614 Kb