Pubblicate le graduatorie definitive relative ai Cantieri di Servizi anno 2018 PDF Stampa E-mail

L'Amministrazione Comunale rende noto che in data 13/08/2018, sono state pubblicate le graduatorie definitive relative ai Cantieri di Servizi anno 2018.

Le graduatorie sono 5:

1. Età compresa tra 18 e 36 anni;
  2. Età compresa tra 37 e 50 anni;
  3. Ultracinquantenni;
  4. Extracomunitari;
  5. Portatori di handicap.

Pubblicato, inoltre, l'elenco degli esclusi per mancanza di requisiti.

Si precisa, altresì, che le graduatorie possono essere visionate anche presso l'Ufficio Messi Comunali, posta al 1° Piano della sede municipale di Piazza Cavour oppure presso l'Ufficio Servizi Sociali di Villa Liberty.

Si ricorda, infine, che nel caso di più partecipanti del medesimo nucleo familiare, in posizione utile per accedere ad uno dei programmi di lavoro finanziati dalla Regione Siciliana, solo un componente potrà accedere al beneficio con automatica esclusione di tutti gli altri componenti.

Scarica questo file (Graduatorie_Definitive_Cantieri_di_Servizi_2018.pdf)Graduatorie_Definitive_Cantieri_di_Servizi_2018.pdfGraduatorie Definitive Cantieri di Servizi anno 201815083 Kb