AVVISO PUBBLICO - PER RIAPERTURA TERMINI DI ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE DEGLI ENTI ACCREDITATI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PDF Stampa E-mail

PER RIAPERTURA TERMINI DI ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE DEGLI ENTI ACCREDITATI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI: ASSISTENZA ALL' AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE AGLI ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP FISICO, PSICHICO E SENSORIALE PRESSO LE SCUOLE DELL' OBBLIGO , CON VOUCHER. ANNO SCOLASTICO 2018-19.

Scarica questo file (AVVISO PUBBL. ISCR. ALBO ASACOM.pdf)AVVISO PUBBLICO ISCRIZ. ALBO ASACOMALLEGATO "A"351 Kb
Scarica questo file (ISTANZA per accredit.Albo ASACOM.pdf)ISTANZA PER ACCREDIT. ALBO ASACOMALLEGATO "B"256 Kb
Scarica questo file (PATTO Accreditam. ASACOM.pdf)PATTO ACCREDITAM. ASACOM 464 Kb