Avviso Pubblico - Terza Disinfestazione del centro urbano e quartieri periferici dal 03 Settembre all' 08 Settembre 2018 PDF Stampa E-mail

P.O. 4 - UFFICIO TECNICO COMUNALE
SERVIZIO 6 – SANITÀ E PREVENZIONE
* * * * * * * * *

SI RENDE NOTO

CHE A DECORRERE DAL GIORNO 03 SETTEMBRE 2018, DALLE ORE 23,00 ALLE ORE 05,00 ED ULTIMO GIORNO IN DATA 08 SETTEMBRE 2018, SEMPRE DALLE ORE 23,00 ALLE ORE 5,00 SARA’ EFFETTUATA LA TERZA DISINFESTAZIONE DEL CENTRO URBANO E DEI QUARTIERI PERIFERICI, PERTANTO I CITTADINI NELLE NOTTI DI TALE PERIODO NON DOVRANNO LASCIARE NEI BALCONI E NEGLI SPAZI APERTI, NESSUN PRODOTTO COMMESTIBILE, BIANCHERIA, ANIMALI ETC. INOLTRE DOVRANNO TENERE BEN CHIUSE TUTTE LE APERTURE DELLE ABITAZIONI.

SCARICA IL CALENDARIO E LA PLANIMETRIA