AVVISO PUBBLICO - Borse di studio VOUCHER “IoStudio “ PDF Stampa E-mail

L’Amministrazione Comunale informa che, per l’anno scolastico 2018/2019, l’Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale della Regione Siciliana con Circolare n. 22 del 26 settembre 2018 , in adempimento agli obblighi di cui al Decreto Legislativo 13 aprile 2017, n.63 – artt. 9 e 10, ha attivato le procedure per l’erogazione delle Borse di studio VOUCHER “IoStudio “ da parte del MIUR.

I richiedenti possono presentare istanza di partecipazione, presso l’istituzione scolastica frequentata, entro il termine perentorio del 22 OTTOBRE 2018.

Scarica questo file (Avviso pubblico x richiesta borse di studio Voucher Iostudio.pdf)Avviso pubblico x richiesta borse di studio Voucher Iostudio.pdf 16 Kb
Scarica questo file (VOUCHER IOSTUDIO.pdf)VOUCHER IOSTUDIO.pdf 33 Kb