BANDO DI GARA - Interventi di manutenzione straordinaria con fondi ANAS PDF Stampa E-mail

LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI AGRIGENTO
(L.R.15/2015)
ex Provincia Regionale di Agrigento
Per conto del
COMUNE DI FAVARA

BANDO DI GARA

OGGETTO: Individuazione Strade del Comune di Favara per Interventi di manutenzione straordinaria con fondi ANAS.

CIG: 764854857A

Termine di presentazione dei plichi di partecipazione alla gara, entro le ore 12:00 del giorno 22/11/2018.

Scarica questo file (Domanda di partecipazione.doc)Domanda di partecipazione.docALLEGATO_1139 Kb
Scarica questo file (Elaborati progettuali.pdf)Elaborati progettuali.pdfALLEGATO_27661 Kb
Scarica questo file (Incidenza mano d'opera.pdf)Incidenza mano d'opera.pdfALLEGATO_3648 Kb