Avviso alla cittadinanza - Annullata cerimonia celebrativa del 4 novembre per avverse condizioni meteo PDF Stampa E-mail

Avviso alla cittadinanza

Si comunica che in seguito all'avviso di allerta meteo n.18307 di livello arancione per la giornata di domani, diramato in data odierna dal Dipartimento di Protezione Civile Regionale, col persistere delle avverse condizioni meteo è stata annullata anche la cerimonia celebrativa della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, in programma domani 4 novembre alle ore 09:30, concernente la deposizione di una corona in memoria dei caduti presso il monumento di Piazza Cavour.

Anna Alba