Avviso all'utenza - Trasferimento Ufficio di Protocollo presso sede Urban Center di Via Pio La Torre n.1 PDF Stampa E-mail

AVVISO ALL'UTENZA

Si informa che l'Ufficio di Protocollo Generale del Comune, situato finora nella sede di Via Beneficenza Mendola n.94, è stato trasferito temporaneamente presso la sede comunale dell'Urban Center di Via Pio La Torre n.1.

Pertanto il personale assegnato all'Ufficio di Protocollo, a decorrere dal 13/11/2018, riceverà il pubblico presso la sede di Via Pio La Torre n.1, nei seguenti giorni e orari:

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì: 08:30 - 13:00

Mercoledì (rientro pomeridiano): 16:00 - 18:00