Avviso Pubblico - Concorso "Natale in vetrina" 2018 PDF Stampa E-mail

In occasione delle festività natalizie l’assessorato alle attività produttive e commercio del Comune di Favara propone il concorso “Natale in vetrina”.

Il concorso premierà la vetrina meglio addobbata per creatività e fantasia nel periodo natalizio.

Tutti i titolari di esercizi commerciali che hanno una vetrina espositiva visibile dalla strada o dalla piazza possono concorrere addobbando la propria vetrina in tema natalizio, puntando sull’originalità e la fantasia e contribuendo, pertanto, a rendere la città più attrattiva e festosa.

Le adesioni dovranno pervenire presso l’info point di Piazza Cavour  entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 10 Dicembre 2018.

Per ogni ulteriore dettaglio consultare il regolamento scaricabile dal sito del comune di Favara: http://www.comune.favara.ag.it

Scarica questo file (CONCORSO_NATALE_IN_VETRINA_2018.pdf)CONCORSO_NATALE_IN_VETRINA_2018.pdfRegolamento concorso "Natale in vetrina" 201862 Kb
Scarica questo file (MODULO_ADESIONE_CONCORSO_NATALE_IN_VETRINA_2018.pdf)MODULO_ADESIONE_CONCORSO_NATALE_IN_VETRINA_2018.pdfModulo adesione concorso "Natale in vetrina" 201839 Kb