Avviso Pubblico - Interventi in favore di anziani non autosufficienti ed ultra 75enni 2019 - PROROGA TERMINI PDF Stampa E-mail

Interventi in favore di anziani non autosufficienti ed ultra 75enni 2019

Si rende noto che è stato prorogato il termine di presentazione della domanda per l’attuazione di un intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di anziani non autosufficienti, oltre i 75 anni di età, attraverso il Comune di residenza.

Pertanto gli interessati in possesso dei requisiti previsti nel sopra citato Decreto Assessoriale, dovranno presentare istanza di ammissione , unitamente agli allegati, entro e non oltre il 22-02-2019 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Favara.

La domanda dovrà essere redatta su specifico modello predisposto dall’Assessorato Regionale alla Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro, da ritirare presso l’Ufficio di Servizio Sociale , sito in via Ignazio Silone, o scaricabile dalla sezione allegati dove è possibile consultare e/o scaricare anche l’avviso integrale.

Dott. Gianluca Caramazza - Assessore alle Politiche Sociali                                                                                                             Dott.ssa Anna Alba - Sindaco

Scarica questo file (autodichiarazione all. 4.doc)AutodichiarazioneAllegato 4 - Autodichiarazione26 Kb
Scarica questo file (AVV_PROROGA_TERMINI_FEBBR_2019.pdf)Avviso proroga terminiAvviso proroga termini63 Kb
Scarica questo file (modello domanda all. 1.doc)Modello domandaAllegato 1 - Modello domanda33 Kb