Avviso all'utenza - Trasferimento Ufficio di Protocollo presso il Palazzo Comunale di Piazza Cavour PDF Stampa E-mail

AVVISO ALL'UTENZA

Si informa che l'Ufficio di Protocollo Generale del Comune, allocato temporaneamente nella sede comunale dell'Urban Center di Via Pio La Torre n.1, è stato trasferito definitivamente presso il Palazzo Comunale di Piazza Cavour.

Pertanto, il personale assegnato all'Ufficio di Protocollo riceverà il pubblico esclusivamente presso il Palazzo Comunale di Piazza Cavour - Piano Terra, nei seguenti giorni e orari:

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì: 08:30 - 13:00

Mercoledì (rientro pomeridiano): 16:00 - 18:00