Avviso Pubblico - Concorsi in occasione della 11ª Edizione della Festa della Legalità PDF Stampa E-mail

In occasione della 11ª edizione della festa della Legalità, le Associazioni e  l’Amministrazione Comunale di Favara, hanno programmato degli interventi al fine di animare il territorio coinvolgendo scuole, associazioni e cittadini, affinché possano essere messi in campo comportamenti e azioni  in favore della Legalità.

Per raggiungere tale obiettivo sono state messe in campo una serie d’iniziative, una di queste riguarda la realizzazione di tre concorsi:

I concorsi intendono ricercare, attraverso il video e la fotografia, aspetti atti a stimolare e/o possano servire da esempio per acquisire comportamenti a favore della legalità.

Il concorso è rivolto a tutti gli studenti di ogni ordine e grado e ai cittadini residenti nei Comuni di Favara, Racalmuto, Agrigento, Aragona, Comitini, Porto Empedocle, Palma di Montechiaro, Canicattì, Caltanissetta, Grotte, Castrofilippo.
E’ possibile partecipare come singolo, gruppo o classe intera, attraverso la presentazione della scheda d’adesione allegata ad ogni bando.

Si precisa, altresì, che le domande di partecipazione, corredate del materiale richiesto per ogni singolo concorso, dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 5 aprile 2019 presso la Biblioteca Comunale “Barone Antonio Mendola”, sita nel Palazzo Municipale di Piazza Cavour.