M'illumino di meno 2019 - Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili PDF Stampa E-mail

Con deliberazione della Giunta Comunale n.10 del 27/02/2019, il Comune di Favara ha aderito all'iniziativa "M'illumino di meno" in programma venerdì 1 Marzo 2019.

Venerdì 1 Marzo 2019 verrà spenta l'illuminazione pubblica in Piazza Cavour dalle ore 18:00 alle ore 07:00 del giorno successivo.

Si invita la cittadinanza ad evitare l'utilizzo di piatti, bicchieri e posate in plastica per l'intera giornata dell'1 Marzo 2019.