Referendum Consultivo Comunale del 5 maggio 2019 - Avviso agli elettori PDF Stampa E-mail

Referendum Consultivo Comunale di domenica 5 maggio 2019

In occasione del Referendum consultivo comunale di domenica 5 maggio 2019 inerente la rettifica dei confini territoriali tra i Comuni di Agrigento, Favara e Aragona, si comunica agli elettori d'ambito interessati che il Comune di Agrigento, per agevolare ulteriormente le operazioni di voto, ha messo a disposizione dei cittadini un bus navetta che dalla zona di Favara Ovest (Piazzola di sosta di Viale Progresso) porterà gratuitamente i cittadini al Palacongressi del Villaggio Mosè, sede del seggio elettorale d'ambito per i cittadini di Favara, attualmente residenti ad Agrigento, con successivo rientro a Favara.

Questi gli orari comunicati:

Ore 10:00 Andata da Favara Ovest  - Ore 11:30 Ritorno da Palacongressi Villaggio Mosè

Ore 12:00 Andata da Favara Ovest  - Ore 13:30 Ritorno da Palacongressi Villaggio Mosè

Ore 16:00 Andata da Favara Ovest  - Ore 17:30 Ritorno da Palacongressi Villaggio Mosè

Ore 18:00 Andata da Favara Ovest  - Ore 19:30 Ritorno da Palacongressi Villaggio Mosè