Avviso Pubblico - Pagamento onorari ai componenti dei seggi Referendum Consultivo Comunale del 05/05/2019 PDF Stampa E-mail

L’Amministrazione Comunale informa i soggetti interessati che da giovedì 23 maggio 2019 saranno in pagamento, presso lo sportello della Tesoreria Comunale della Banca Monte dei Paschi di Siena, gli onorari spettanti ai componenti dei seggi elettorali (presidenti, scrutatori e segretari), per le attività svolte in occasione della consultazione referendaria del 5 maggio 2019.

Dott.ssa Anna Alba