Convocazione Consiglio in seduta straordinaria ed urgente alle 19:00 del 04/06/2019 PDF Stampa E-mail

COMUNE DI FAVARA
(Provincia di Agrigento)
Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale

Prot. N° 25012 del 31 Maggio 2019

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Convoca per il giorno 04 Giugno 2019 alle ore 19:00 il Consiglio Comunale in sessione straordinaria ed urgente, presso la sala consiliare, sita nei locali di Piazza Cavour, con il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione estremi dell’urgenza previa nomina scrutatori;

2) Approvazione del progetto per la digitalizzazione dei processi amministrativi di diffusione di servizi digitali pienamente interoperabili – D.D.G. 422 del 31/12/2018.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Salvatore di Naro