Avviso Pubblico - Prima Disinfestazione del centro urbano e quartieri periferici dal 17 Giugno al 22 Giugno 2019 PDF Stampa E-mail

P.O. 4 - UFFICIO TECNICO COMUNALE
SERVIZIO 5 – SANITÀ E PREVENZIONE
* * * * * * * * *

SI RENDE NOTO

CHE A DECORRERE DAL GIORNO 17 GIUGNO 2019, DALLE ORE 23,00 ALLE ORE 05,00 ED ULTIMO GIORNO IN DATA 22 GIUGNO 2019, SEMPRE DALLE ORE 23,00 ALLE ORE 5,00 SARA’ EFFETTUATA LA PRIMA DISINFESTAZIONE DEL CENTRO URBANO E DEI QUARTIERI PERIFERICI, PERTANTO I CITTADINI NELLE NOTTI DI TALE PERIODO NON DOVRANNO LASCIARE NEI BALCONI E NEGLI SPAZI APERTI, NESSUN PRODOTTO COMMESTIBILE, BIANCHERIA, ANIMALI ETC. INOLTRE DOVRANNO TENERE BEN CHIUSE TUTTE LE APERTURE DELLE ABITAZIONI.

SCARICA IL CALENDARIO E LA PLANIMETRIA