II Disinfestazione stato adulto PDF Stampa E-mail

SERVIZIO 5 – UFFICIO 3 SANITA’ E PREVENZIONE

* * * * * * * * *

SI RENDE NOTO

CHE DAL GIORNO 15 LUGLIO 2019, SARA’ EFFETTUATA LA SECONDA DISINFESTAZIONE DEL CENTRO URBANO E DEI QUARTIERI PERIFERICI, PERTANTO I CITTADINI NELLE NOTTI INTERESSATE DALL’INTERVENTO NON DOVRANNO LASCIARE NEI BALCONI E NEGLI SPAZI APERTI, NESSUN PRODOTTO COMMESTIBILE, BIANCHERIA, ANIMALI ETC. INOLTRE DOVRANNO TENERE BEN CHIUSE TUTTE LE APERTURE DELLE ABITAZIONI.

LE VARIE ZONE SARANNO INTERESSATE DAGLI INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE, COME DA CALENDARIO ALLEGATO, CHE SARANNO EFFETTUATI DAL 15 AL 20 LUGLIO 2019, DALLE ORE 23:00 ALLE ORE 05:00.

SCARICA IL CALENDARIO E LA PLANIMETRIA