Avviso Pubblico - Terza Disinfestazione del centro urbano e quartieri periferici dal 02 Settembre al 07 Settembre 2019 PDF Stampa E-mail

P.O. 4 - UFFICIO TECNICO COMUNALE
SERVIZIO 5 – UFFICIO 3 - SANITÀ E PREVENZIONE
* * * * * * * * *

SI RENDE NOTO

CHE A DECORRERE DAL GIORNO 02 SETTEMBRE 2019, DALLE ORE 23,00 ALLE ORE 05,00 ED ULTIMO GIORNO IN DATA 07 SETTEMBRE 2019, SEMPRE DALLE ORE 23,00 ALLE ORE 5,00 SARA’ EFFETTUATA LA TERZA DISINFESTAZIONE DEL CENTRO URBANO E DEI QUARTIERI PERIFERICI, PERTANTO I CITTADINI NELLE NOTTI DI TALE PERIODO NON DOVRANNO LASCIARE NEI BALCONI E NEGLI SPAZI APERTI, NESSUN PRODOTTO COMMESTIBILE, BIANCHERIA, ANIMALI ETC. INOLTRE DOVRANNO TENERE BEN CHIUSE TUTTE LE APERTURE DELLE ABITAZIONI.

SCARICA IL CALENDARIO E LA PLANIMETRIA