AVVISO PUBBLICO - PER RIAPERTURA TERMINI DI ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE DEGLI ENTI ACCREDITATI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA 2019-20 PDF Stampa E-mail

PER RIAPERTURA TERMINI DI ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE DEGLI ENTI ACCREDITATI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI: ASSISTENZA ALL' AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE AGLI ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP FISICO, PSICHICO E SENSORIALE PRESSO LE SCUOLE DELL' OBBLIGO , CON VOUCHER. ANNO SCOLASTICO 2019-20.

Scarica questo file (avviso rinnovo albo ASACOM.pdf)avviso rinnovo albo ASACOM.pdf ALLEGATO_A185 Kb
Scarica questo file (Mod dic_dichiarazione protocollo legalità.doc)Mod dic_dichiarazione protocollo legalità.docALLEGATO_D30 Kb
Scarica questo file (Mod.dom_iscrizione_ALBO.ASACOM 19-20.doc)Mod.dom_iscrizione_ALBO.ASACOM 19-20.doc ALLEGATO_B61 Kb
Scarica questo file (Patto_accreditamento_ASACOM_19-20.pdf)Patto_accreditamento_ASACOM_19-20.pdf ALLEGATO_C159 Kb