Avviso Pubblico - Incontro con le associazioni locali al Castello Chiaramonte sabato 23/11/2019 ore 16:30 PDF Stampa E-mail

Avviso Pubblico

Considerato che l'Amministrazione Comunale intende portare avanti alcune iniziative proposte da associazioni locali da realizzare nel corso delle prossime festività natalizie, si invitano tutte le associazioni locali a partecipare ad una riunione in programma sabato 23 novembre 2019 alle ore 16:30, presso il Castello Chiaramonte, per vagliare l'opportunità di inserire ulteriori proposte integrative di altre associazioni nel cartellone degli eventi e/o acquisire l'eventuale disponibilità nel collaborare alla buona riuscita delle iniziative in favore della comunità.

L'Assessore al Turismo
Dott. Giuseppe Bennica