Moduli SUAP Unificati e Standardizzati PDF Stampa E-mail

COMUNE D I FAVARA

SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Si comunica che la Giunta Regionale Siciliana con Deliberazione di cui all’oggetto ha preso atto dell’accordo del 17/04/2019 tra il Governo, le Regioni e gli Enti Locali concernente l’adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze.

Detta Deliberazione può essere visionata sul sito internet della Regione Siciliana seguendo la procedura qui indicata:

• digitare su google: Deliberazioni Giunta Regionale Siciliana anno 2019

• dopo aver effettuato la suddetta operazione, si visualizzerà l’elenco delle deliberazioni

• cliccando sulla cartella della deliberazione della Giunta n° 392 del 01 novembre 2019, verrà visualizzato il testo dell’atto comprensivo di tutti i moduli unificati.

Si rappresenta, inoltre, che la suddetta modulistica è già operativa e deve essere, dunque, utilizzata dall’utenza interessata per presentare le istanze di riferimento.

S’invita il responsabile per le pubblicazioni sul sito istituzionale del Comune, a pubblicare permanentemente la presente nota sull’apposito sito del Comune di Favara.

Il Responsabile SUAP    n:6                                                                                                                                                                                                                                                                                   Il Responsabile di P.O.

Geom. Cognata Gerlando                                                                                                                                                                                                                                                                                 Arch. Criscenzo Francesco

Scarica questo file (Avviso Modulistica.pdf)Avviso Modulistica.pdf 99 Kb
Scarica questo file (decreto_dirigenziale_presa_d'atto_deliberazione_giunta modulistica.pdf)decreto_dirigenziale_presa_d'atto_deliberazione_giunta modulistica.pdf 157 Kb