Avviso all'utenza - Chiusura al pubblico dell'Ufficio Anagrafe dal 6 all'11 febbraio 2020 PDF Stampa E-mail

AVVISO ALL'UTENZA

Si informa la cittadinanza che il Sindaco, con propria ordinanza n.16 del 05/02/2020, ha disposto la chiusura al pubblico dell'Ufficio Anagrafe per quattro giorni lavorativi, dal 6 all'11 febbraio 2020 al fine di consentire all'ufficio di assicurare tutti gli adempimenti necessari all'iscrizione dei cittadini, attualmente residenti ad Agrigento, che in seguito all'avvenuta rettifica dei confini, devono essere iscritti all'anagrafe del Comune di Favara entro i termini previsti per ottemperare al diritto di voto, in occasione del prossimo Referendum fissato per il 29 marzo 2020.

In casi urgenti e indifferibili, nei predetti giorni, l'Ufficio Anagrafe riceverà comunque l'utenza, dalle ore 08:00 alle ore 09:00.