AVVISO ALL'UTENZA - SOSPENSIONE RICEVIMENTO PUBBLICO FINO AL 03/04/2020 PDF Stampa E-mail

AVVISO IMPORTANTE

Comune di Favara
P. O. N. 6 – Area Progettazione Urbanistica e Pianificazione
SOSPENSIONE RICEVIMENTO PUBBLICO SINO AL 03/04/2020
ADOZIONE DI MISURE PREVENTIVE E PRECAUZIONALI IN FASE DI EMERGENZA COVID 19

Nel pieno rispetto e in adozione delle misure igienico-sanitarie disposte della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Governatore della Regione Sicilia, con il preciso obiettivo digarantire, comunque, misure organizzative tali da consentire la gestione in sicurezza dei servizi, quindi, un accesso indiretto all’utenza, con modalità, in ogni caso, idonee a soddisfare eventuali richieste, il personale incaricato della P.O. n. 6, resta a disposizione e a servizio della collettività con appuntamenti telefonici e/o telematici.
I signori utenti e i tecnici esterni interessati, in questa temporanea fase di sospensione di ricevimento pubblico, potranno effettuare le proprie richieste, sulle pratiche in itinere, o richiedere informazioni e chiarimenti, a distanza,
tramite telefono o via telematica, utilizzando i numeri di telefono e gli indirizzi di posta elettronica che, per ogni singolo Responsabile di Posizione Organizzativa, sono pubblicati nel sito internet del Comune di Favara: http://www.comune.favara.ag.it
Il Personale, tutto, della P.O. n. 6, sarà, ogni giorno, con i mezzi sopra richiamati, a disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni necessari.

Il Responsabile della P.O. n. 6
Arch. Francesco Criscenzo