Avviso all'utenza - Chiusura pomeridiana uffici comunali dal 18/03 al 03/04/2020 e nei giorni 19/20 marzo 2020 PDF Stampa E-mail

AVVISO ALL'UTENZA

EMERGENZA CORONAVIRUS - COVID-19

Si porta a conoscenza di tutta la cittadinanza che il Sindaco, nell'ambito delle iniziative volte a contenere e contrastare la diffusione del coronavirus Covid-19, ha disposto la chiusura pomeridiana degli uffici comunali, fatta eccezione per il Comando di Polizia Municipale, nei giorni di mercoledì ricadenti nel periodo intercorrente tra il 18/03 al 03/04/2020.

Si comunica, altresì, che in data 19 e 20 marzo 2020 gli uffici comunali rimarranno chiusi in quanto verrà effettuata la sanificazione degli ambienti di lavoro, a tutela dei dipendenti e dell'utenza.