Regolamenti Comunali PDF Stampa E-mail

Regolamenti del Comune:

Si ricorda agli utenti, che la sezione è in continuo aggiornamento.

I regolamenti comunali possono essere visionati o richiesti anche presso l'Ufficio di Segreteria Comunale sito in Piazza Cavour Piano 1°.

Scarica questo file (regolamento_affidamento_incarichi_legali.pdf)regolamento_affidamento_incarichi_legali.pdfRegolamento affidamento incarichi legali a professionisti esterni all'Ente797 Kb
Scarica questo file (regolamento_NCC_Favara.pdf)regolamento_NCC_Favara.pdfRegolamento N.C.C.4291 Kb