pec PDF Stampa E-mail
Giovedì 21 Marzo 2013 11:56

Indirizzi PEC attivi del Comune di Favara:

Ufficio Elettorale: elettorale@pec.comune.favara.ag.it

Commissione Straordinaria di Liquidazione (OSL):

La sezione è in continuo aggiornamento.

ATTENZIONE

Si avvisa l'utenza che le PEC con dominio @comunedifavara.telecompost.it verranno disattivate a breve e, contestualmente, saranno sostituite dai corrispondenti indirizzi PEC col nuovo dominio @pec.comune.favara.ag.it

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Maggio 2019 10:34