Finanziamento edilizia scolastica per le scuole di Favara PDF Stampa E-mail

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Governo ha inserito il Comune di Favara tra i beneficiari di finanziamento per l'edilizia scolastica nel corso dell'anno 2014.

Al Comune di Favara sono stati finanziati n. 26 interventi da effettuare nei vari plessi scolastici nell'ambito del filone denominato #scuolebelle, consistente in interventi di piccola manutenzione, decoro e ripristino funzionale, per un importo complessivo pari a € 437.392,32.

#scuolebelle è una misura da 110 milioni di euro che interesserà, nell'anno 2014, complessivamente 7.801 plessi scolastici in tutto il territorio nazionale.