La Giunta presenta il nuovo servizio di raccolta rifiuti PDF Stampa E-mail

Domani 26/10/2014 alle ore 10:30 in piazza Cavour, la Giunta Comunale presenterà alla Città il nuovo servizio di raccolta solidi urbani; lo spot informativo sarà proiettato all'interno della sede dell'Info Point cittadino e successivamente sarà divulgato attraverso i media locali, siti web, tv e giornali. Questa nuova fase, non definitiva, prevede una raccolta differenziata “leggera”.

In occasione della Fiera, inoltre, nei pressi della zona Itria, la Giunta Comunale nel pomeriggio sarà presente con un proprio stand e darà una maggiore informazione alla cittadinanza per il nuovo servizio.

Si invitano tutte le associazioni del territorio a partecipare ed aiutare a diffondere la nuova iniziativa di raccolta solidi urbani per ottenere una migliore riuscita.

Il giorno 30 ottobre è prevista la distribuzione delle pattumiere antirandagismo in piazza Commendatore A. Giglia (Giarritella).

La raccolta differenziata inzierà ufficialmente il giorno 17 novembre.