Nous sommes Paris - Manifestazione in Piazza Cavour lunedì 16 novembre ore 11:00 PDF Stampa E-mail
NOUS SOMMES PARIS

Il sindaco di Favara, Rosario Manganella, ha convocato, in seduta straordinaria ed urgente per le 12:00 di oggi, la giunta municipale per discutere sulle iniziative da intraprendere per testimoniare la vicinanza del popolo Favarese a quello Francese.

L'Amministrazione della Municipalità ha deliberato di organizzare per domani, con inizio alle ore 11:00, una manifestazione in Piazza Cavour, concordata con i Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche cittadine, che hanno risposto positivamente all'invito dell'Amministrazione Comunale.

Il sindaco e la giunta invitano tutti i concittadini a partecipare all'iniziativa che ha lo scopo di condannare, senza se e senza ma, quanto successo nella capitale francese, rispondendo alla violenza sanguinaria dell'Isis con una sola parola d'ordine:
"NOUS SOMMES PARIS" e per ricordare che la Francia, con la sua RIVOLUZIONE, ci ha trasmesso valori universali come "LIBERTÈ, EGALITÈ, FRATERNITÈ".

Per la Francia, l'Italia, l'Europa una nuova stagione di "PAIX".