|
Anagrafe Comunale on line - Attivato il servizio di Autocertificazione Telematica |
|
|
|
Mercoledì 09 Aprile 2014 |
ANAGRAFE ON LINE
L'Amministrazione Comunale è lieta di comunicare alla cittadinanza che l'Anagrafe è on line per cui è disponibile, per ogni cittadino residente che ne farà richiesta, l'autocertificazione telematica.
Questo nuovo e innovativo servizio on-line permette di ottenere, comodamente da casa, autocertificazioni pre-compilate contenenti i dati anagrafici del richiedente e dei componenti il proprio nucleo familiare, che vengono inseriti automaticamente dal sistema.
Per accedere a questo importante servizio occorre presentare richiesta all'ufficio protocollo del Comune di Favara, allegando la copia del documento di identità.
Al cittadino residente verranno rilasciate le credenziali per l'accesso: codice identificativo e password, che inserite nell'apposita maschera all'indirizzo www.comune.favara.ag.it - I Servizi - Servizi al Cittadino, consentiranno la stampa in autocertificazione già compilata di varie tipologie di certificazioni, tra cui:
- residenza
- stato di famiglia
- cittadinanza
- esistenza in vita
Per ulteriori informazioni:
Sig.ra Maria Amico (Ufficiale d'Anagrafe) - 0922 448238
E-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
|
Distretto Socio-Sanitario D1 - Avviso Pubblico iscrizione Albo Distrettuale |
|
|
|
Martedì 08 Aprile 2014 |
DISTRETTO SOCIO-SANITARIO D1 AVVISO PUBBLICO
Per l'iscrizione all'Albo Distrettuale, articolato nelle Sezioni, corrispondenti ai seguenti settori di attività:
- Micro nido
- Spazi gioco per bambini
- Centro bambini e famiglie
delle Istituzioni iscritte all'albo/registro regionale C.C.I.A./Tribunale/Registro Prefettizio nella sezione comprendente la tipologia relativa allo svolgimento di attività socio-educative e socio-sanitarie. |
Pubblicate le graduatorie relative ai Cantieri di Servizi anno 2013 |
|
|
|
Venerdì 04 Aprile 2014 |
L'Amministrazione Comunale rende noto che in data 04/04/2014, sono state pubblicate, all'Albo Pretorio Online, le graduatorie relative ai Cantieri di Servizi anno 2013.
Le graduatorie sono 5:
- Età compresa tra 18 e 36 anni;
- Età compresa tra 37 e 50 anni;
- Ultracinquantenni;
- Extracomunitari;
- Portatori di handicap.
Pubblicato, inoltre, l'elenco degli esclusi per mancanza di requisiti.
Si precisa, altresì, che le graduatorie possono essere visionate anche presso la bacheca dell'Ufficio Messi Comunali, posta al 1° Piano della sede municipale di Piazza Don Giustino.
Si ricorda, infine, che nel caso di più partecipanti del medesimo nucleo familiare, in posizione utile per accedere ad uno dei programmi di lavoro finanziati dalla Regione Siciliana, solo un componente potrà accedere al beneficio con automatica esclusione di tutti gli altri componenti. |
Giornata Mondiale dell'Autismo - Il Comune di Favara aderisce all'importante iniziativa |
|
|
|
Il Comune di Favara aderisce alla Giornata Mondiale dell'Autismo istituita dall'ONU nel 2007, illuminando di blu il Palazzo Municipale di Piazza Cavour il 2 aprile 2014.

| | |