Home page Comune di Favara
Avviso Pubblico - Richiesta contributo economico sostitutivo del servizio di trasporto scolastico alunni disabili - A.S.2020-2021 PDF Stampa E-mail

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si rende noto alla cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze finalizzate alla fruizione del contributo economico sostitutivo del servizio di trasporto per alunni disabili presso le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I° grado ubicate nel territorio comunale.

Le domande devono essere presentate presso l’Ufficio di protocollo, sito in Piazza Cavour, entro il 20-11-2020 utilizzando il modello predisposto dall’Ufficio di Servizio Sociale. Il termine di scadenza non è perentorio pertanto le eventuali istanze pervenute fuori termine saranno accolte purchè corredate dalla documentazione richiesta.

AVVISO
MODELLO DOMANDA

 
Avviso Pubblico - Istanza accesso beneficio economico per nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima di cui all’art. 3 del DM. 26.09.2016 PDF Stampa E-mail

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si rende noto alle famiglie residenti nel Comune di Favara nel cui nucleo sono presenti  disabili  gravissimi ai sensi dell’art. 3  del D.M. 26/09/2016,  che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze per l’accesso al beneficio economico di cui  alla L.R. n.4  del 1 marzo 2017.
Le domande  per ottenere l’assegno di cura  vanno presentate dal 1 novembre al 31 dicembre 2020 presso il P.U.A. (Punto Unico di Accesso)  Poliambulatorio ASP  di Favara  o presso il Poliambulatorio  ASP di Agrigento,  ovvero presso il Distretto Socio-Sanitario D1  di Agrigento.
Si fa presente che devono fare istanza soltanto coloro che non percepiscono  già tale beneficio  o coloro i quali, non essendo stati riconosciuti soggetti con disabilità gravissima, hanno avuto un aggravamento delle condizioni di salute debitamente certificato.

- Avviso

- Modello presentazione istanza

 
Avviso pubblico - Inclusione Albo Scrutatori anno 2020 PDF Stampa E-mail

AVVISO PUBBLICO
INCLUSIONE ALBO SCRUTATORI ANNO 2020

Presentazione domande: dal 02 al 30 novembre 2020

 
Celebrazioni del 4 novembre 2020 PDF Stampa E-mail

 
Avviso Pubblico - ANPR - Chiusura al pubblico degli Uffici Anagrafe e Carte d'Identità nei giorni 5 e 6 novembre 2020 PDF Stampa E-mail

AVVISO PUBBLICO

Si informa la cittadinanza che in data 5 e 6 Novembre 2020 l'Ufficio Anagrafe e l'Ufficio Carte di Identità rimarranno chiusi al pubblico per la migrazione del sistema attualmente in uso in anagrafica nazionale (ANPR), che tra l'altro, impegnerà il personale dipendente addetto ai due uffici in un corso di formazione dedicato.

L’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), è la banca dati nazionale nella quale confluiranno progressivamente tutte le anagrafi comunali ed è un sistema integrato che consente ai Comuni di svolgere i servizi anagrafici e di consultare o estrarre dati, monitorare le attività, effettuare statistiche, un vero e proprio punto di riferimento unico per l'intera Pubblica Amministrazione e per tutti coloro che sono interessati ai dati anagrafici, in particolare i gestori di pubblici servizi

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 158

Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Accetto i cookies provenienti da questo sito.