Avviso all'utenza - Riapertura dei Cimiteri Comunali con prescrizioni dal 18 maggio 2020 PDF Stampa E-mail

AVVISO ALL'UTENZA

EMERGENZA CORONAVIRUS - COVID-19

Si porta a conoscenza di tutta la cittadinanza che con Ordinanza Sindacale n.65 del 18/05/2020, è stata disposta la revoca dell'O.S. n. 56 del 03/05/2020 e la riapertura al pubblico, con prescrizioni, dei Cimiteri comunali, tutti i giorni, escluso la domenica e i giorni festivi, dalle ore 08:00 alle ore 17:00, con utilizzo obbligatorio di mascherine protettive.