Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria e urgente alle 19:30 del 01/07/2020 PDF Stampa E-mail

COMUNE DI FAVARA
(Provincia di Agrigento)
Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale

Prot. N° 23580 del 29 Giugno 2020

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Convoca per il giorno 01 Luglio 2020 alle ore 19:30 il Consiglio Comunale in sessione straordinaria e urgente, a porte chiuse e in diretta streaming, presso la sala consiliare, sita nei locali di Piazza Cavour, con ordine del giorno.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Salvatore di Naro