Avviso all'utenza - Sanificazione sede del Comando di Polizia Municipale il 3 e 4 Ottobre 2020 PDF Stampa E-mail

jsex.asia javxxx.asia javsex.asia

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa la cittadinanza che nell'ambito della procedura di sanificazione di tutti i locali comunali, già disposta con Ordinanza n.106/2020, sabato 3 e domenica 4 Ottobre 2020 la sede del Comando di Polizia Municipale di Piazza Garibaldi sarà oggetto di sanificazione e pertanto, i servizi istituzionali verranno regolarmente garantiti presso il Palazzo Comunale di Piazza Cavour.

La Sindaca
Dott.ssa Anna Alba