AVVISO PUBBLICO - PER LA PARTECIPAZIONE ALLA “CONSULTA COMUNALE GIOVANILE” ANNO 2021 PDF Stampa E-mail

POSIZIONE ORGANIZZATIVA N.3
SERVIZIO 2 - PUBBLICA ISTRUZIONE E POLITICHE GIOVANILI

* * * * * * * * *

AVVISO  PUBBLICO
PER LA PARTECIPAZIONE ALLA “CONSULTA COMUNALE GIOVANILE” ANNO 2021

Quanti interessati possono presentare richiesta di adesione per la costituenda Consulta Giovanile, a mezzo PEC : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 30 APRILE 2021 utilizzando il modulo già predisposto, oppure con consegna brevi manu all’ufficio protocollo del Comuna di Favara, entro il termine previsto.

In allegato il regolamento della Consulta Giovanile e il modulo di adesione.

Scarica questo file (CONSULTA GIOVANILE 2021.pdf)CONSULTA GIOVANILE 2021.pdfREGOLAMENTO177 Kb
Scarica questo file (Domanda consulta giovanile 2021.pdf)Domanda consulta giovanile 2021.pdfMODULO ADESIONE124 Kb